Infoprodotti o consulenze telefoniche?

Quello della vendita degli infoprodotti è uno dei metodi di guadagno maggiormente utilizzati negli Stati Uniti da diversi anni ormai ed è stato prontamente ripreso nel nostro Paese, sempre attento a replicare ciò che gli americani si inventano per guadagnare, almeno riguardo le nuove tecnologie.

Ma il nostro Paese è da sempre famoso per l’inventiva dei suoi abitanti, così anche noi abbiamo pensato a diversi modi per guadagnare, vendendo qualcosa di simile agli infoprodotti, ma in modo assolutamente originale, come ad esempio le consulenze telefoniche.

Tra i diversi tipi di consulenze telefoniche, quelle che vanno maggiormente di moda oggi sono sicuramente quelle offerte dai sensitivi. Dopo aver pubblicizzato a lungo i consulti attraverso la televisione, media ancora più popolare tra tutti, è molto frequente oggi la pubblicità su internet, molto meno costosa e che riesce a raggiungere tutti gli interessati a questo servizio, che spesso fanno delle ricerche su internet per trovare ad esempio consulti telefonici con cartomanti sensitivi a bassissimo costo, un modo semplice per ottenere il servizio desiderato risparmiando.

Essendo ancora un servizio di nicchia, internet è uno strumento assolutamente indispensabile per poter trovare un buon sensitivo. Intanto perché si possono raggiungere possibili clienti da ogni parte del mondo (soprattutto se si conoscono più lingue), poi perché la promozione è molto meno costosa rispetto ai classici sistemi, come appunto la televisione, la radio o i manifesti.

Pubblicizzare i propri servizi su internet è assolutamente indispensabile, soprattutto per chi offre dei consulti così particolari, la cui offerta non è poi così alta e che i clienti faticano a trovare.

I cartomanti scelgono diversi modi per pubblicizzare la propria attività, come ad esempio realizzare un sito internet con qualche utile guida su tarocchi e cartomanzia, pubblicizzando bene la possibilità di ottenere dei consulti a basso costo. E’ possibile poi inserire delle recensioni su siti specializzati nel settore o acquistare pubblicità su molti siti online.